LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

BRC Food Certificated

www.brcglobalstandards.com
Certificate number:  916/001

Lo standard BRC – British Retail Consortium – è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Si è sviluppato in Inghilterra nel 1998 grazie alla collaborazione dei principali soggetti che operano nella Grande Distribuzione Organizzata della Gran Bretagna- il “British Retail Consortium”, al fine di garantire la sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti agroalimentari. Per la sua efficacia e completezza di requisiti è stato preso come riferimento anche dalla distribuzione organizzata europea con un ambito applicativo più ampio, non ristretto solo ai fornitori di prodotti a marchio.



IFS Food Box

www.ifs-certification.com
Certificate number: 916/002

Lo standard IFS – International Food Standard – è lo standard internazionale di prodotto più diffuso nei Paesi del Centro Europa ed è stato sviluppato nel 2002 dai principali retailer della Grande Distribuzione Organizzata tedeschi (la BDH – Unione Federale delle Associazioni del Commercio tedesche) e francesi (la FCD – Organo di rappresentanza dei retailer francesi). Nato su ispirazione del modello BRC britannico, lo scopo dell’IFS è stato quello di favorire l’efficace selezione dei fornitori della GDO nel settore “food” sulla base delle loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.

Così come lo standard BRC, anche l’IFS è stato riconosciuto dal GFSI – Global Food Safety Initiative e si applica in particolare a tutte le aziende del comparto alimentare che effettuano la lavorazione e/o il confezionamento di prodotti sfusi.


LOGO VEGANOK      N AZIENDA VEGANOK
www.veganok.com

Nel mese di maggio 2016 abbiamo acquisito per la nostra linea di prodotti vegani il marchio VEGANOK.
Dichiariamo che Nessuna sostanza presente nei prodotti a marchio VEGANOK è di origine animale o implica direttamente e volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.